Amministrazione trasparente

Ultime news

Interventi

Parco Giochi per i bambini, Capodacqua di Foligno

2011


Inaugurato il Parco Giochi per Bambini negli
Impianti Sportivi “Carlo Fancelli” a Capodacqua di Foligno

La Protezione Civile A.N.A. di Trento ha voluto contribuire con una donazione alla realizzazione di un Parco giochi nel cuore di Capodacqua, un paese in Provincia di Foligno dove i Nu.Vol.A. intervennero nel 1997, anno in cui queste zone vennero colpite da un terribile sisma.
Da quei giorni difficilissimi però nacquero dei rapporti di amicizia sinceri ed i Nu.Vol.A., dopo 14 anni, hanno avuto riscontro di questo in occasione della trasferta organizzata per visitare i luoghi oggetto dei loro interventi e, specialmente nel paese di Capodacqua, l’accoglienza è stata festosa e commovente.
Sabato 13 agosto, alle ore 18,30 è stato inaugurato, presso gli Impianti Sportivi “Carlo Fancelli”, il Parco Giochi per Bambini.
La realizzazione del parco giochi è stata curata dall’Associazione Sportiva Capodacqua, di concerto con gli uffici tecnici del Comune di Foligno.
Al taglio del nastro è intervenuta, per l’Amministrazione Comunale, l’Assessore Rita Zampolini, nel corso della cerimonia l’Associazione Sportiva Capodacqua ha ufficialmente ringraziato i Nu.Vol.A. e dopo la benedizione del Parroco don Gigi Bonollo, i numerosi bambini presenti hanno “preso in consegna” il Parco Giochi, effettuandone immediatamente il collaudo…

 

cookie policy